Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

lunedì 17 settembre 2012

Segnalazione iniziativa carina per i nostri bambini: "Un giardino per tre padroni" (e l'occasione per vedere il giardino Bardini)

Di solito mi piace "spippolare" su internet per trovare iniziative interessanti per portarci i mie bambini. Ed ecco quindi una segnalazione per domenica 23 settembre, se siete a caccia di idee per passare un pomeriggio all'aria aperta che dia spazio alla visita culturale e ludica! L'associazione Firenzesottosopra propone una visita animata al Giardino Bardini (ore 15.30 – Via dei Bardi, 1 rosso): "Un giardino per tre padroni".

 

Sul blog dell'associazione trovate anche una foto con i protagonisti della storia: http://firenzesottosopra.blogspot.it/

 
Info: 328 1322034 -  firenzesottosopra@gmail.com

 

Se anche voi avete bambini e siete a conoscenza di qualche iniziativa carina, condividetela nei commenti. Chissà che anche da queste esperienze che facciamo per far divertire i nostri pargoletti non nascano idee per scrivere!



Nessun commento: