Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

venerdì 19 ottobre 2012

SEGNALAZIONE: "INSIEME SI PUO'"

Cari lettori! Una mia amica, da diversi anni, porta avanti con altre persone un progetto di adozione collettiva e sostegno per l'Africa e il Perù. Hanno organizzato una cena buffet. Se sabato siete a Firenze, perché non ci fate un salto?                           
Cena Buffet  Sabato 20 ottobre 2012 ore 19,30
Circolo Gino Baragli - Firenze  Via Cocchi 17
Insieme si può… arrivare sempre con entusiasmo ai nostri incontri e continuare  a sostenere i nostri progetti nati in Africa con l'adozione collettiva della piccola Mouli nella missione delle Sorelle della Consolata nel villaggio di Azovè – Benin, l'aiuto  alla scuola di Massaua – Eritrea; in Perù, il sostegno per interventi chirurgici a  bambini e bambine  con  varie patologie congenite in collaborazione con la Caritas di Lima e l'associazione N.A.A.A onlus.
Come è nel nostro stile si rinnova la  condivisione e partecipazione  di ognuno portando qualcosa per imbandire la nostra tavola con i colori e i profumi preparati con allegria.
 
In occasione ci sarà l'apertura delle attività del Circolo Gino Baragli e saluto ai soci
  
Vi aspettiamo e vi salutiamo con i versi dello scrittore Sergio Barbarèn
 
"Sognate, miei cari amici!
Credete al potere dei sogni, al potere dell'amore.
Non scordate mai che il potere dell'amore può risolvere ogni conflitto, accorciare ogni distanza, risplendere attraverso i muri di cristallo.
Non dimenticatelo mai
"
 
Dal libro "il guardiano del faro"
 
per info: Domenica   failladomenica@hotmail.it 
                Stefania       stefanys@hotmail.it         
 

Nessun commento: