Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

martedì 20 novembre 2012

SEGNALAZIONE PER LA RICERCA: UNA SPERANZA PER MIGLIAIA DI PERSONE AFFETTE DA ATASSIA

Vorrei sensibilizzarvi su una malattia che non conoscevo e di cui ho saputo da
poco, perché purtroppo è stata diagnosticata alla figlia di una mia collega. Mi
hanno chiesto di diffondere questo messaggio, ed ho pensato al blog, sperando
che possa raggiungere più persone possibile e sperando, soprattutto, che la
ricerca possa progredire fino a trovare una cura. Grazie a tutti coloro che
potranno, in qualsiasi modo, dare una mano.

RICERCA:   UNA  SPERANZA  PER  MIGLIAIA  DI  PERSONE  AFFETTE  DA  ATASSIA 

Ciao, sono la mamma di una bambina di 11 anni malata di Atassia;  una malattia considerata “rara” e per la quale, pertanto, il governo ha tagliato i fondi per la ricerca.
Chiedo il Vostro aiuto per sostenere la ricerca perché il contributo dei cittadini è l’unico finanziamento possibile ed è l’unica speranza per i malati colpiti da questa terribile malattia, poco conosciuta, ma che in Italia ha già colpito migliaia di persone.

Anche io sono venuta a conoscenza di questa realtà solo di recente perché è da poco che ho appreso che mia figlia è affetta da Atassia di Friederich ( la forma più grave e acuta ). Si tratta di una malattia genetica, lenta e degenerativa che provoca l’infermità degli arti superiori ed inferiori, la perdita della parola, gravi complicanze cardiache e il diabete.
Per la mia bambina tutto questo si dovrebbe verificare, secondo i dati attualmente disponibili, al massimo nell’arco di 10 anni.

La speranza che la ricerca possa scoprire qualche farmaco in grado di fermare questa terribile malattia è l’unico appiglio per le persone che ne sono colpite.
Per questo motivo Vi chiedo di partecipare insieme a me al sostegno dell’associazione che raccoglie fondi per la ricerca; l’AISA.

Con il cuore di una mamma Vi ringrazio fin da ora per quello che potrete fare, anche a nome di mia figlia e di tutti coloro che aspettano fiduciosi e che non smettono di sperare.
                Puoi effettuare una donazione a favore di:   

ASSOCIAZIONE ITALIANA PER LA LOTTA ALLE SINDROMI ATASSICHE ­ A.I.S.A. ONLUS
tramite:     Bonifico Bancario   presso:   UNICREDIT BANCA CESANO BOSCONE via Milano 13    -                                                       IBAN completo: IT  85  O  02008  32900  000100491866
oppure:      
Bollettino postale  sul:   C/Corrente NO.  40032203
Puoi sostenere l'AISA anche destinando il  5 per mille  delle Tasse firmando e inserendo il C.F. 93002270036 nell'apposito spazio del 730, oppure del CUD, o dell'UNICO.
    Le donazioni erogate all'A.I.S.A. Onlus sono interamente detraibili dal reddito. In base alla legge n. 80 del 14 maggio 2005 – ricorda……  PIÙ DAI MENO VERSI.
VISITA IL SITO WWW.ATASSIA.IT “AISA” - TROVERAI TUTTE LE INFORMAZIONI, I NOMI DEI RESPONSABILI, LE ATTIVITA’, I BILANCI

Nessun commento: