Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

lunedì 4 febbraio 2013

Segnalazione: Apprendisti futuristi

Domenica prossima, 10 febbraio 2013, alle ore 10,30  davanti allo storico caffè "Le Giubbe Rosse" in piazza della Repubblica (a Firenze) viene proposta un'animazione teatrale: "APPRENDISTI FUTURISTI". "Nel centenario dell'anno futurista di Firenze, Firenze Sottosopra propone un'animazione teatrale nello storico caffè Le Giubbe Rosse, dove ebbero luogo le accese discussioni fra i futuristi fiorentini e quelli milanesi. I bambini incontreranno e interagiranno con il coreografo Futur-Ugo e le ballerine Valvola e Turbina, con uno zelante cameriere intonarumori e una litigiosa coppia di avventori, con la pittrice Azzurra Volante e, naturalmente, con Filippo Tommaso Marinetti, l'istrionico fondatore del movimento che con le sue idee voleva rivoluzionare il mondo ..."

 

Tipologia: animazione teatrale con laboratori estemporanei e futuristi integrati pensata per dei piccoli spettatori con età compresa tra i 6 e i 12 anni.

 

Info: Firenze Sottosopra firenzesottosopra@gmail.com



Nessun commento: