Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

venerdì 16 maggio 2014

Segnalazione: festa della scrittura collettiva a Roma


FESTA DELLA SCRITTURA COLLETTIVA®

venerdì 23 maggio a Roma, al Circo Massimo

Venerdì 23 maggio Fefè Editore, il Gruppo di Scrittura Collettiva® e alcuni Autori/Autrici a Scrittura Collettiva®, invitano ad un'APERICENA CON SCRITTURA COLLETTIVA®.
L'incontro si svolgerà a Roma, dalle ore 19, nella splendida sede di CHIARA IDEA (Via dei Cerchi 75) con terrazza affacciata sul Circo Massimo.
Ci sarà una dimostrazione di Scrittura Collettiva® e un confronto sulle molteplici, spesso diversissime, modalità dello scrivere.
Tutto sarà ancor più piacevole perché allietato da un ricco buffet.
La serata è del tutto gratuita. Sono graditi contributi enogastronomici da condividere.

CINQUE DONNE IN NERO/il principio delle necessità interiori scritto da Francesca Di Martino, Caterina Prandi, Tullia Ranieri, Gloria Rovere, Monica Virgilio e IL RISCATTO DI ZERO (titolo provvisorio del testo di Carla Bartolini, Carlo Brutti, Maria Pia Di Fenizio, Francesca Di Martino, Tullia Ranieri) sono gli ultimi racconti realizzati da due distinti gruppi di Scrittura Collettiva®. Il primo è diventato già libro (per Fefè Editore), l'altro è in fase di revisione finale.
Di questi due racconti e degli altri due libri a Scrittura Collettiva® (MACARIETTO CONTRO LUQUORIS con prefazione di Walter Veltroni e IL CODICE DI RE ANGUILLA con prefazione del Prof. Giovanni Bollea) si parlerà venerdì 23.

Ulteriori informazioni sulla Scrittura Collettiva su http://www.fefeeditore.com/scrittura-collettiva®/cos-e.html

E' gradita la prenotazione alla e.mail fefe.editore@tiscali.it

Info: 338.3733845

Nessun commento: