Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

martedì 15 luglio 2014

Segnalazione: Donne di carta a Roma, OGGI!

Donne di carta, nell'ambito di Letture d'Estate, storica manifestazione che si svolge dentro e fuori i giardini di Castel Sant'Angelo, presenta:

Martedì 15 luglio alle ore 21.30 a Roma, Fefè Editore presenta AMMAZZARE LE DONNE E' FACILE/la ballata dell'uomo triste di Giuseppina Pieragostini.
Parteciperà, con un paio di interventi canori inizio/fine evento, anche il Cor Vesuvian, 3/4 elementi tutto al femminile. In programma "Tammurriata d''a Nennella".

ore 22,30 - Luca Verdone presenta "Il cinema per ragazzi e la sua storia" ristampa anastatica del breve saggio scritto dal grande critico cinematografico Mario Verdone. Luca Verdone, attore e regista, ci accompagnerà con le sue parole e attraverso i suoi personali ricordi alla scoperta degli insegnamenti e delle intuizioni contenuti in questo prezioso libricino che la GBE pubblica a 60 anni dalla prima edizione.

Condottiera della serata, con tutta la passione possibile e la gratitudine ai due editori, Sandra Giuliani, con la collaborazione di Debora Ferretti e Dario Pontuale che inaugurano il Martedì di Parolando con il libro "Cuori di waffel" di Maria Parr, Beisler editore, per i ragazzi dai 9 anni in su, ore 18.30 - areaBibliobar Roma.

Nessun commento: