Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

lunedì 22 settembre 2014

Demo gratuita di Scrittura Collettiva a Roma, 7 ottobre 2014

SCRITTURA COLLETTIVA® demo gratuita

a Roma martedì 7 ottobre da Fefè Editore

 
 
Il Gruppo di Scrittura Collettiva® (Leonardo de Sanctis, Donatella Scotti, Steven Teixeira) offre una lezione-dimostrazione gratuita di SCRITTURA COLLETTIVA® a Roma, nella sede di Fefè Editore, in Via Antonio Gramsci 48 (int.10/A, piano IV), martedì 7 ottobre alle ore 18,30. E' una demo di introduzione al corso che prenderà il via in novembre.
 
Il tema di quest'anno è il NAUFRAGIO (individuale, collettivo, reale/metaforico, evitato ecc.).
 
- Per adesioni all'incontro e ulteriori info: fefe.editore@tiscali.it - 06.3201420 e 338.3733845.
- Per costi e modalità di pagamento: http://www.fefeeditore.com/scrittura-collettiva®/i-corsi.html
 
La Scrittura Collettiva® è un metodo che ha come obiettivo la redazione in gruppo di testi letterari. Il Gruppo di Scrittura Collettiva® (formato da esperti in comunicazione e didattica) ha rielaborato i metodi usati da don Lorenzo Milani, contaminandoli con apporti diversi (Teatro dell'Oppresso, Psicologia Umanistica di Maslow e Rogers, Metodo Montessori ecc.). Dal 2006 il Gruppo ha condotto percorsi di Scrittura Collettiva® con ragazzi, adulti e anziani, in scuole, centri culturali, centri di aggregazione sociale, ambienti sociali marginali e “difficili”.
Fefè Editore (editore di riferimento del Gruppo) ha pubblicato tre libri a Scrittura Collettiva®. Il quarto libro uscirà in dicembre: MEMORIA ZERO/il punto di vista è il finale, prologo di Giulia Mafai, sarà presentato in Più Libri Più Liberi 2014. Gli altri titoli: Cinque donne in Nero, prefazioni di Ginevra Bentivoglio e Daniela Fonti, appendice filosofica di Lucio Saviani; Il codice di re Anguilla, prefazione del Prof. Giovanni Bollea; Macarietto contro Luquoris, prefazione di Walter Veltroni. 
 
INFO: fefe.editore@tiscali.it - 338.3733845 - 06.3201420

 

Nessun commento: