Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

mercoledì 12 novembre 2014

Segnalazione: la nuova stagione teatrale al teatro delle Caldine (FI)

Teatro Solare

presenta
IL SOLE D'INVERNOLa nascente stagione teatrale di Fiesole
24 - 28 novembre, 1-5 dicembre 2014
ore 20.45
Teatro Di Caldine

Dopo il successo della prima edizione, il Teatro Solare è lieto di invitarti a partecipare a Il Sole d'Inverno, la breve stagione teatrale presso il Teatro di Caldine. In questa occasione verrà presentato Cinquanta! Epopea di un faticoso entusiasmo. Lo spettacolo (come già Farruscad e Cherestanì nel 2013) è stato realizzato in collaborazione con la compagnia fiorentina Teatro dell'Elce e nasce dalla raccolta di interviste a uomini e donne nati tra il '30 e il '40, che formano la base della drammaturgia.
CINQUANTA!
EPOPEA DI UN FATICOSO ENTUSIASMO
regia Marco Di Costanzo
con Daniele Caini, Erik Haglund, Tatiana Muntoni, Lucia Sargenti
suono Andrea Pistolesi
arrangiamenti vocali Lucia Sargenti
produzione Teatro dell'Elce
in collaborazione con Teatro Solare
con il sostegno di Regione Toscana

Cinquanta! Epopea di un faticoso entusiasmo è stato realizzato dalla Compagnia Teatro dell'Elce nel 2008 ed è presentato ora con un cast rinnovato di giovani attori. Lo spettacolo, selezionato per il Premio Scenario 2007, è stato distribuito sul territorio nazionale ed ha rappresentato l'Italia al Festival de Teatro por la Paz 2011 a Barrancabermeja (Colombia). Cinquanta! è l'epopea di un vivere quotidiano allo stesso tempo difficile e luminoso. Attraverso quadri di vita quotidiana lo spettacolo evoca lo spirito di “faticoso entusiasmo” che caratterizzava la giovinezza alla fine degli anni '50 del secolo scorso.

Per info e prenotazioni: info@teatrosolare.it www.teatrosolare.it o 3334036962

Nessun commento: