Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

mercoledì 28 gennaio 2015

Segnalazione: Il Sognalibro - edizione 2015


ilSOGNALIBRO
IX edizione
riservato alle scuole primarie e secondarie di 1° grado


La rivista ANDERSEN bandisce anche per l'anno scolastico 2014/2015 la nona edizione del progetto ilSognalibro, dedicato al piacere di leggere e al suo simbolo per eccellenza: il segnalibro.

Una nuova opportunità per riflettere sull’importanza della lettura in maniera divertente, realizzando elaborati originali ispirati a libri e storie e dando libero sfogo alla fantasia dei giovani partecipanti, che anno dopo anno non smette mai di sorprenderci.

Regolamento sul sito www.andersen.it/sognalibro15

Per iscriversi c'è tempo fino al 14 marzo, basta inviare il modulo d'iscrizione compilato via fax o via mail (iniziative@andersen.it) e la copia del versamento del contributo di iscrizione, pari a 15,00 euro per istituto comprensivo.


Tra le altre iniziative per le scuole curate da Andersen segnaliamo anche la Filastroccola - Ambarabà RicicloClò.
Queste iniziative sono frutto dell’impegno costante della rivista Andersen, che ogni mese da oltre trent'anni propone pagine di attività, spunti e consigli di lettura.

Nessun commento: