Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

giovedì 8 gennaio 2015

Workshop con Eva Montanari, 25 gennaio 2015

L'ultimo libro di Eva Montanari, Federico, racconta la storia di dell'incontro tra due grandi bugiardi: un burattino di legno che si perde a Rimini in un giorno di nebbia e un burattinaio bambino, futuro regista visionario. Il workshop proposto dall'illustratrice è un laboratorio di narrazione per immagini ispirato al film di Federico Fellini "La Strada".
Si disegneranno e rielaboreranno personaggi e situazioni tratte dal film e si imparerà a raccontare una storia attraverso un numero limitato di illustrazioni, scoprendo come dallo stesso materiale di partenza possano prendere vita infinite narrazioni.
A conclusione del workshop, alle ore 17.00, Eva Montanari presenterà il suo libro in un incontro aperto a tutto il pubblico del Museo presso il bookshop del MART.

Domenica 25 gennaio 10-13 / 14-17
Costo : € 50  (€ 40 per Amici del Mart, insegnanti, studenti, operatori didattici e over 65)
Per iscrizioni:
Info : 0464 454135/108 - education@mart.tn.it
 
 

Nessun commento: