Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

mercoledì 11 marzo 2015

Segnalazione: La terra è pur sempre un Paradiso - vernissage, Firenze

locandinaweb (1).jpgVenerdì 13 marzo ore 18:00
Vernissage Mostra
LA TERRA E’ PUR SEMPRE PARADISO
DIE ERDE IST IMMER NOCH EIN PARADIES
opere grafiche e pittoriche di
Angela Fidilio (Centro Attività Espressive La Tinaia – Firenze) e
Rosemarie Hübner (Kunstwerkstatt Kraichgau – Heidelberg).
Da un’idea di Ulrike Thomann
e curata da La Tinaia
Ingresso libero.
 
Venerdì 13 marzo vernissage alle ore 18.00 della mostra “La Terra è pur sempre Paradiso – Die erde ist immer noch ein paradies”. 
La mostra, nata da un’idea di Ulrike Thomann e curata da la Tinaia, presenta opere grafiche e pittoriche di Angela Fidilio (Centro Attività Espressive La Tinaia – Firenze) e Rosemarie Hübner (Kunstwerkstatt Kraichgau – Heidelberg). Dopo la presenza fiorentina che inaugura la serie di eventi previsti per il quarantennale fondazione del Centro Attività Espressive La Tinaia, la mostra sarà a Heidelberg e Berna.
“La Terra è pur sempre Paradiso” propone un confronto o meglio una relazione tra due storie di vita, ma prima ancora tra due personalità artistiche. Sì, un confronto, una sorta di dialogo reso possibile dalla condivisione di un linguaggio, il linguaggio estetico, che diventa racconto per lo sguardo dell’altro: orecchio visivo e/o sguardo acustico.
 
Resterà aperta sino a giovedì 2 aprile.
Orario apertura: mar-ven 10.00-12.30 16.00-19.00 / sab 16.00-19.00 domenica su appuntamento
 
Info: tel. 055 6236195 info@chille.it
 
fonte: CHILLE DE LA BALANZA www.chille.it
 

Nessun commento: