Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

mercoledì 11 marzo 2015

Segnalazione: Riparte il progetto "Musei da favola"

La Sezione Didattica della Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Fiorentino e la Soprintendenza per i Beni Archeologici della Toscana, in collaborazione con la  Fondazione Ferragamo, propongono un nuovo ciclo di incontri per famiglie alla scoperta dell'arte e delle testimonianze archeologiche dei musei statali fiorentini.

Le prenotazioni verranno accolte esclusivamente a partire da giovedì 12 marzo 2015, e per i soli incontri di marzo, aprile e maggio al numero 055 284272 o via mail (didattica@polomuseale.firenze.it ) a partire dalle ore 9.00. E' preferibile inviare le proprie richieste via mail, dato che da lunedì 16 marzo la prenotazione telefonica sarà effettuabile esclusivamente il lunedì e giovedì dalle 10 alle 13, mentre le mail potranno essere inviate in qualsiasi orario.


Nessun commento: