Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

martedì 24 marzo 2015

Segnalazione: Tutti a Roma, per brindare a Mina!

Buon compleanno Mina! Roberta Maresci, giornalista e biografa, il 25 marzo festeggia i 75 anni della Tigre di Cremona presentando il suo libro: "Mina", alla Libreria Gremese in via Belsiana 22 (angolo con via delle Carrozze), dalle ore 18,30.
La storia della più "grande grande grande" sarà raccontata da Alessandro Gatta e Dario Salvatori, ma  ci saranno anche la conduttrice televisiva Alda D'Eusanio, Daniela Poggi e altri personaggi dello spettacolo.
L'evento prevede anche la proiezione in anteprima del breve documentario su Mina realizzato da Diva Universal (in onda sempre il giorno 25, ore 20,30 sul canale 133 di Sky).
Protagonista assoluta della canzone italiana, nel 1978 ha scelto di autoesiliarsi dal pubblico per vivere una vita privata più tranquilla. Trasformandosi in mito. Il libro celebra la vita e la carriera di questa artista unica.
I presenti riceveranno il volume in omaggio offerto da Banca Mediolanum, sponsor della serata. Al termine della presentazione, un brindisi per l'uscita del libro e per il compleanno di Mina con una degustazione del vino "Cannaiola" dell'azienda agricola Castelli.

Nessun commento: