Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

martedì 21 aprile 2015

GIOVEDI' 23 "PORTA IL TUO LIBRO E LEGGI..." - iniziativa a Firenze


                                            
EVENTO SPECIALE  
GIOVEDI' 23 APRILE ore 21:15
INGRESSO LIBERO
 
GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO
PORTA IL TUO LIBRO
E…LEGGI LA PAGINA CHE AMI!
I Chille rilanciano il progetto che tanto successo ottenne lo scorso anno. Tutti sono
invitati a portare a San Salvi il proprio libro preferito e leggerne in pubblico una pagina (ogni lettura non può superare i 2 minuti!), in una non-stop collettiva in occasione della Giornata Mondiale del libro, un evento patrocinato dall'UNESCO per promuovere la lettura.
Dal 1995, in tale occasione, si svolgono iniziative in tutto il mondo: flashmob, reading, eventi letterari, presentazioni di libri e tanto altro per condividere e trasmettere cultura, incoraggiando a scoprire il piacere della lettura. L'UNESCO ha scelto il 23 aprile per due importanti motivi.
Innanzitutto, perché in questa giornata la leggenda vuole che nel 1616 siano morti sia William Shakespeare che Miguel de Cervantes; ma anche perché in questo giorno si festeggia in Catalogna la Festa di San Jordi, (San Giorgio in Italia), patrono di Barcellona. La tradizione vuole che il 23 aprile uomini e donne si scambino un dono: l'uomo infatti deve regalare una rosa alla sua donna, viceversa, la donna offre in dono al suo uomo un libro.  
 
La partecipazione alla serata è libera.
CONTATTATE I CHILLE, INDICANDO ANCHE IL LIBRO PRESCELTO.
 
INFO 055 6236195 - MAIL info@chille.it
 

Nessun commento: