Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

giovedì 2 luglio 2015

Blook Intrecci nella rete - Tonino ... ops ... Antonio è nei guai?

E' disponibile il terzo capitolo di "Antonio. Punto e a capo!"

Buona lettura!

http://blookintreccinellarete.blogspot.it/2015/07/antonio-punto-e-capo-terzo-capitolo.html


"Tornando a casa sono passato dal viale che costeggia i giardini, e sono rimasto colpito da un sacco di foglietti attaccati alle sbarre di recinzione del parco. Mi sono avvicinato incuriosito. Ecco cosa c’era scritto:

 

CIAO, SONO FILIBERTO. IERI POMERIGGIO HO PERSO IL MIO GUANTONE DA BASEBALL IN QUESTI GIARDINI E SONO MOLTO DISPIACIUTO. SE LO TROVI ME LO PORTI AL BAR PIZZERIA DEL CAMPO DA BASEBALL? PER RINGRAZIARTI TI OFFRIRO’ UN PACCO DI PATATINE ED UNA BIBITA.

 
Sono andato a vederli uno per uno. Era sempre il solito Filiberto, che per sicurezza aveva deciso di tappezzare tutta la cancellata. Sono rimasto un attimo a guardare tutti quei cartelli e la scritta “sono molto dispiaciuto” sottolineata. E ora cosa faccio? mi sono chiesto. Regalo comunque il guantone a Gennaro o lo vado a riportare a questo Filiberto?"

estratto dal terzo capitolo di "Antonio. Punto e capo!" 

Nessun commento: