Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

venerdì 11 settembre 2015

E' on line l'undicesimo capitolo di "Antonio. Punto e a capo!"


"Allora mi sono avvicinato ed ho cominciato a scorrere gli autori e i titoli dei libri, che leggevo dalla costola ad alta voce …

- Rudyard Kipling … beh, non so se si pronuncia proprio così …“Il primo e secondo libro della giungla”, Emilio Salgari “I pirati della Malesia”, Hector Malot “In famiglia”, Giulio Verne “Ventimila leghe sotto i mari” … - e poi, un po’ più nascosto, c’era un libro della stessa edizione che ho anch’io di Gianni Rodari, “Favole al telefono”. Poi, proprio vicino alla testata del letto, accanto alla luce che doveva usare la sera per leggere, altri tre libri: Mark Twain “Le avventure di Huckleberry Finn” e “Tom Sawyer” e infine Astrid Lindgren “Fratelli Cuordileone”.
Solo allora ho capito che Stefano ... "

estratto dal capitolo undici di "Antonio. Punto e a capo!"


Dopo la pausa estiva eccoci di nuovo! Ho appena pubblicato on line l'undicesimo capitolo, dove Antonio fa un'interessante scoperta ...

http://blookintreccinellarete.blogspot.it/2015/09/antonio-punto-e-capo-undicesimo-capitolo.html

Nessun commento: