Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

domenica 6 settembre 2015

LE STREGHE SON TORNATE!


LE STREGHE DI MONTECCHIO TORNANO A BAGNAIA

domenica 20 settembre dalle ore 9.15

Itinerario esoterico-letterario guidato da Pier Isa della Rupe, che con il marito Franco da vent'anni va portando alla luce tradizioni e documenti sulle Streghe di Montecchio (Viterbo) e le mille storie ad esse collegate.
L'itinerario prende il via alle 9.15 dalla piazza di Bagnaia; saliremo poi sul colle di Montecchio con passeggiata lieve (scarpe da trekking o simili) facendo tappa alla Capanna di Bianca e Andrea, al Masso della Fertilità (con rito della fertilità), alla Stele della Strega Bruciata, al Braciere dei Filtri d'Amore, per arrivare infine alla Piana Sacra e al Trono della Regina. Pier Isa illustrerà il percorso, Leo Osslan leggerà brani dal classico Le Streghe di Montecchio di Pier Isa della Rupe e da Il Masso della Fertilità di Pier Isa della Rupe e Caterina de Caro.
Al termine del percorso esoterico, intorno alle 13.30, il Ristorante Il Borgo di Bagnaia prepara per gli escursionisti il pranzo tipico facoltativo.

– Percorso Esoterico: gratuito, prenotazione obbligatoria.
– Pranzo facoltativo: € 25, prenotazione obbligatoria.
– Prenotazioni a: fefe.editore@tiscali.it e 338.3733845.

PROGRAMMA PERCORSO ESOTERICO

> 9,15 Ritrovo nella piazza di Bagnaia al bar-ristorante Il Borgo. NON parcheggiare in piazza, ma nel P sotto il ponte: per chi viene da VT, a dx subito dopo il passaggio a livello. Introduzione alle streghe di Montecchio, poi spostamento con auto propria alle falde del Montecchio (2 km/5 min.).
> 9,45 Inizio del percorso esoterico-letterario guidato da Pier Isa della Rupe; > 12,45: Discesa e ritorno alle auto.
> 13,15 Pranzo facoltativo al ristorante Il Borgo: menù tipico Tra erbe, filtri e pozioni (€ 25,00).

 

Nessun commento: