Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

giovedì 17 settembre 2015

Libriamoci 2015. Giornate di lettura nelle scuole.

 
Dal 26 al 31 ottobre 2015 riparte Libriamoci: giornate di lettura nelle scuole, promossa dal Centro per il libro e la Lettura e dal MIUR, che si propone di avvicinare alla lettura i giovani, con l'aiuto e il contributo di scrittori, sportivi, artisti, personaggi dello spettacolo, famiglie. Una vera "invasione" pacifica (!) delle scuole per leggere ad alta voce i libri più amati.

Ma anche le scuole, i docenti e gli alunni sono chiamati a dare il loro contributo, ideando percorsi e maratone di lettura, messa in scena di opere teatrali, storytelling.

Le scuole che vogliono aderire all'iniziativa possono iscriversi all'indirizzo: http://risorse.cepell.it/libriamoci,  a partire dal 21 settembre. Le prime mille iniziative registrate parteciperanno all'estrazione di 50 premi (in libri, ovviamente! :-) 

Info: libriamoci@beniculturali.it

Tel. 06 684089 42-36-25-40

www.libriamociascuola.it

libriamoci@stilema-to.it)
 

Nessun commento: