Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

martedì 29 settembre 2015

NUOVO CORSO DI SCRITTURA COLLETTIVA®

martedì 29 incontro dimostrativo gratuito

Incontro dimostrativo gratuito di Scrittura Collettiva® per la creazione del nuovo gruppo di adulti 2015/2016. L'incontrò si svolgerà nella sede di Fefè Editore, a Roma, in Via Antonio Gramsci 48 (zona Parioli/Pinciano), a partire dalle ore 18.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: fefe.editore@tiscali.it - 338.3733845 - 06.3201420
Il corso vero e proprio prenderà il via al raggiungimento di 6/7 partecipanti. Il tema indicato per il percorso di scrittura di quest'anno è la FELICITA'.
Fefè Editore ha pubblicato quattro libri a Scrittura Collettiva®: MEMORIA ZERO/il punto di vista è il finale, prologo di Giulia Mafai. Cinque donne in Nero, prefazioni di Ginevra Bentivoglio e Daniela Fonti, appendice filosofica di Lucio Saviani. Il codice di re Anguilla, prefazione del Prof. Giovanni Bollea. Macarietto contro Luquoris, prefazione di Walter Veltroni. Il quinto titolo - NAUFRAGI/realtà e riflessi - sarà presentato a Più Libri Più Liberi 2015.

Nessun commento: