Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

giovedì 17 marzo 2016

Artebambini alla Fiera Internazionale del Libro per Ragazzi, Bologna

La Fiera Internazionale del Libro per Ragazzi di Bologna è alle porte, si svolgerà dal 4 al 7 aprile a Bologna Fiere. 
Come ogni anno Artebambini è protagonista con i suoi libri, le presentazione e quest'anno una serie di appuntamenti prima e dopo Fiera per adulti, genitori e bambini presso la sua nuova sede di via Polese, 4E nel pieno centro di Bologna
 
  • Il 29 e 30 marzo  live painting con Antonio Catalano che affrescherà una parete dello spazio LOPLOP di Artebambini in via Polese (ingresso libero e prenotazione obbligatoria)
  • SABATO 2 aprile corso di Aggiornamento condotto da Agnese Baruzzi e Mauro Speraggi "LIBRI FATTI A MANO" (corso su iscrizione)
 
  • DOMENICA 3 APRILE  laboratori per adulti e bambini presso lo spazio LOPLOP  Costruiamo un libro illustrato e Piccoli sguardi condotti da Eleonora Cumer e Mauro Speraggi (su iscrizione)
  • LUNEDI 4 Aprile lo spazio LOPLOP ospita il gruppo Libri Calzelunghe dove si potrà chiacchierare, ragionare, scherzare intorno al libro.
 
  • MERCOLEDI 6 aprile presso la sala Allegretto della fiera dalle 10 alle 17  presentazione delle novità. 
Dalle 18.30  APERIARTE con DADA in via Polese nello spazio LOPLOP di Artebambini ingresso libero
  • SABATO 9 APRILE corso di aggiornamento ADA MATY. STORIE DI MUSICA, MOVIMENTO E DANZA  in collaborazione con  QB Quanto Basta (corso su iscrizione) 

Nessun commento: