Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

lunedì 7 marzo 2016

Il ventesimo capitolo di "Antonio. Punto e a capo!" è on line

Ci avviciniamo alla fine della storia di Antonio. Mancano solo altri due capitoli e dovremo salutare il nostro amico. Chissà cosa è venuto a fare Bartolomeo sotto casa di Tonino? Quel che è certo è che sembra davvero arrabbiato ...

Se vuoi scoprire cosa succederà, clicca qui:
http://blookintreccinellarete.blogspot.it/2016/03/antonio-punto-e-capo-ventesimo-capitolo.html


- Ma perché? Che ho fatto? –rispondo, mettendomi subito sulla difensiva.

- E ch’aggio fatt’io? - Mi rifà il verso Bartolomeo. Poi, con un gesto improvviso, si scosta il ciuffo come faceva Gennaro.

- ‘O maestro. Ecco cosa hai fatto!

- Ma che maestro! Gennaro avrebbe potuto essere sincero, io … per me non è cambiato niente!

- Non pazziamo. Le cose sono cagnate. Ti dico solo una cosa: chi nun tene che perdere, arriseca. Pensaci Tonì, quando te ne stai nella tua bella cameretta. Mio fratello ha solo colto un’opportunità, lo puoi capire questo o no?
 
Da "Antonio. Punto e a capo!", ventesimo capitolo

Nessun commento: