Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

martedì 8 marzo 2016

Scrittura sentimentale e collettiva, marzo 2016

SCRITTURA SENTIMENTALE E COLLETTIVA
Roma, Libreria Arcadia, 10 e 11 marzo
Giovedì 10 marzo alle 18.30 alla Libreria Arcadia di Roma (via Senofane 143), farà il suo debutto la SCRITTURA SENTIMENTALE, nuovissima proposta di FEFE' EDITORE e del Gruppo della SCRITTURA SENTIMENTALE - formato da Leonardo de Sanctis (editore), Gloria Rovere (psicologa e artista), Steven Teixeira (architetto e fotografo). La SCRITTURA SENTIMENTALE si propone di offrire agli adulti uno spazio ludico in cui scoprire la propria parte nascosta, spesso sconosciuta anche a noi stessi, prendere più coscienza dei nostri sentimenti e poi esprimerli e comunicarli attraverso la scrittura e il disegno. Si farà ciò con l'aiuto di musiche, odori/profumi, luci, immagini, cibo, lettura di testi in sintonia col tema di ciascun incontro.
Venerdì 11 marzo alle 18.30 sempre alla Libreria Arcadia di Roma, si presenta la SCRITTURA COLLETTIVA® di FEFE' EDITORE e del Gruppo di SCRITTURA COLLETTIVA® - formato da Leonardo de Sanctis, Donatella Scotti (biologa naturalista, esperta di dinamiche di gruppo), Steven Teixeira. Il Gruppo di Scrittura Collettiva® opera dal 2005, innumerevoli i percorsi di SC® svolti con i piccoli (9/13 anni) e con gli adulti. Sei i libri finora scritti con questo metodo e pubblicati da Fefè Editore. Punto di riferimento storico (sia metodologico che ideale) della Scrittura Collettiva® è don Lorenzo Milani, integrato con più attuali dinamiche di gruppo di ambito psicologico, pedagogico e teatrale (Montessori, Teatro dell'Oppresso, Maslow&Rogers...).
INFO: fefe.editore@tiscali.it - 338.3733845 - 06.3201420

Nessun commento: