Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

mercoledì 20 aprile 2016

Segnalazione: torna #ioleggoperché


"Ciao Amici di #ioleggoperché,

con immenso piacere vi annunciamo finalmente… che si ricomincia!

E, per ricominciare, facciamo subito una staffetta di riscaldamento sui social, perché quest'anno sarà davvero tutta un'altra storia! E avremo ancora più bisogno del vostro aiuto.Il 23 aprile è la nostra festa, il nostro compleanno e per noi sarà solo l'inizio! Dobbiamo e vogliamo festeggiarlo insieme, partendo per una corsa che ci porterà al 5 maggio 2016, giorno in cui sveleremo tutti i segreti della nuova edizione di #ioleggoperché.

Iniziate subito a condividere su Facebook, Twitter o Instagram il libro che più avete amato durante i vostri anni scolastici e durante l'adolescenza, utilizzando l'hashtag #LibriCheTiCambiano. Raccontateci quale, tanto o poco tempo fa, vi è entrato nel cuore senza più uscirne, con #unLibroPerSempre.

Perché questi libri sono così importanti per voi? Se li avete ancora in casa, mandateci una foto della copertina.

Da sabato 23 aprile, Giornata Mondiale del Libro, prenderà il via la nostra staffetta social, per la quale vi chiediamo di raccontare con #IoCeroPerché cosa vi ha spinto a partecipare all'ultima edizione e di condividere il motivo per cui lo scorso anno siete stati #ProntiAtutto per questo progetto.

Tutto questo per prepararci al grande appuntamento di giovedì 5 maggio, giorno della partenza ufficiale di #ioleggoperché 2016: una sfida che ci accompagnerà fino al prossimo ottobre!

Bentornati.  Si riparte.

Nessun commento: