Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

domenica 26 giugno 2016

Le ultime news di Hamelin

"1, 2, 3... STORIE!" - MOSTRA DI EMILY HUGHES A CLES

Al via la sesta edizione del festival "1, 2, 3 … Storie!" a Cles che quest’anno sarà dall’8 al 10 luglio con tre giorni dedicati ai libri, alle storie e al teatro.
Per il festival Hamelin ha prodotto la mostra "Selvaggi" dedicata al lavoro dell’illustratrice Emily Hughes. Nella cornice della biblioteca comunale di Cles, dal 21 giugno al 12 luglio, diventa protagonista la natura, quella selvaggia a cui non siamo più abituati o quella vicinissima che vediamo ogni giorno, a cui però non sappiamo più dare la giusta importanza.
Per informazioni: www.hamelin.net



"IN COSTUME" - MOSTRA DI JOELLE JOLIVET A CARPI - FINO AL 24.07

Continua a Carpi, fino al 24 luglio, presso la biblioteca "Il Falco Magico" la mostra di Joelle Jolivet, creata a partire dall’opera Costumes, in occasione della Festa del racconto 2016, per raccontare le culture del mondo, la storia, i nostri modi di guardare l’altro, la cultura materiale dei popoli attraverso un meraviglioso catalogo di costumi di tutti i tipi.

Per informazioni: www.hamelin.net

 

Nessun commento: