Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

venerdì 22 luglio 2016

PIEVE A PITIANA: UN LUOGO UNA STORIA, EVENTO IN OCCASIONE DELLE NOTTI DI ARCHEOLOGIA

Venerdì 22 luglio alle ore 21

Un evento dedicato ad uno dei più importanti luoghi di culto del territorio di Reggello. "Pieve a Pitiana: un luogo una storia": è questo il titolo dell'evento previsto per venerdì 22 luglio alle 21 nell'ambito delle Notti di Archeologia 2016. La conferenza-spettacolo, organizzata e messa in scena dal Gruppo della Pieve, ripercorrerà la storia di questo suggestivo luogo, frequentato da importanti personaggi della Firenze rinascimentale.
Poesia, danza, canto si uniranno alla conferenza tenuta dalla storica dell'arte Lucia Bencistà, trasportando il pubblico nell'atmosfera di un tempo lontano. Protagonisti della serata saranno Maria Italia Lanzarini, Riccardo Sati, Sofia Bigazzi, Stefano Bigazzi, Valentina Spagnoli, Arianna Faustino.

Per info Ufficio Cultura 0558669273 culturaturismo@comune.reggello.fi.it

 

Nessun commento: