Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

venerdì 24 marzo 2017

Segnalazione: concorso VERSI DI VERSI


 
C’è tempo fino al 9 aprile per partecipare alla IV edizione del concorso di scrittura creativa Versi di Versi” organizzato dalla sezione soci Coop per l’anno 2016-2017 e rivolto a tutti e bambini e le bambine di III, IV, E V delle scuole primarie dei Comuni di San Giovanni Valdarno, Cavriglia, Castelfranco – Piandiscò.
Si possono presentare poesie individuali o come classe, fino ad un massimo di tre composizioni, sul tema “Sono triste, sono felice: alla scoperta delle mie emozioni”. L’adesione al concorso è gratuita. Le composizioni dovranno essere inedite e originali. Le poesie, in formato word, accompagnate dalla relativa scheda di partecipazione, dovranno pervenire come allegato entro le ore 24 del 9 aprile, a sez.sangiovannivaldarno@socicoop.it.

La premiazione si svolgerà il 2 maggio presso la Pieve di San Giovanni Battista dalle 10 alle 12.
Clicca qui per trovare il regolamento del concorso, la liberatoria e le schede di adesione

Nessun commento: