Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

giovedì 9 marzo 2017

Segnalazione: La stessa rabbia. La stessa primavera. Teatro delle Spiagge

VENERDI 10 MARZO ore 21
In occasione della Festa della Donna
LA STESSA RABBIA. LA STESSA PRIMAVERA 

di e con
FRANCESCA BRESCHI (voce, harmonium indiano)
CHIARA RIONDINO (voce, chitarra)
FRANK CUSUMANO (chitarra acustica e elettrica)

Le canzoni di una stagione che ha segnato la storia del mondo: “La stessa rabbia, la stessa primavera” sarà in scena al Teatro delle Spiagge venerdi 10 marzo alle ore 21.
Un progetto di parole, documenti, musica e canzoni che vuol rivivere lo spirito che ha attraversato la stagione del ’68 nel mondo e i movimenti di libertà a cavallo fra i due decenni.
Voci dell’epoca e brani diventati simbolo di una stagione comunque straordinaria: De Andrè, Bob Dylan, Victor Jara, Neil Young, Pete Seeger, Georges Moustaki, Judith Reyes, ma anche Francesco Guccini, Luigi Tenco, Giorgio Gaber.
Ne viene fuori, con sorpresa, una “rivoluzione” piena di dolcezza… Per niente ideologica.
Un messaggio per il presente che arriva dai “suoni” del passato, veicolati dalle splendide voci di Francesca Breschi e Chiara Riondino, soavi e ruvide, dirette e profonde, e dalla puntuale chitarra di Francesco Frank Cusumano.


INFO E PRENOTAZIONI
TEATRO DELLE SPIAGGEVia del Pesciolino - traversa Via Pistoiese - I°piano Conad
055310230/3294187925/
info@teatridimbarco.it

Nessun commento: