Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

domenica 30 aprile 2017

"Salviamo la Forestalp", lanciata la campagna di raccolta fondi

Pubblico volentieri questo post, per informarvi della raccolta fondi organizzata da Forestalp. Ho avuto la fortuna di conoscere questa piccola cooperativa quando sono stata in vacanza nelle Marche, qualche anno fa. Siamo stati a fare un trekking sul monte Conero, con una guida preparata e appassionata, che ha saputo coinvolgere anche i numerosi bambini presenti nell'esperienza del cammino, nell'osservazione degli alberi e delle tracce lasciate dagli animali, nella scoperta della bellezza del silenzio. Ho un bellissimo ricordo di quella giornata e voglio aiutarli a diffondere la loro campagna. Li aiutiamo tutti insieme?

Mercoledì 26 aprile hanno lanciato il crowdfunding per la raccolta fondi “#Salviamo la Forestalp”.
Dicono, nella loro newsletter: "Noi ce la stiamo mettendo tutta, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto, del vostro sostegno e vi chiediamo di essere protagonisti insieme a noi di questo grande sogno di poter continuare un progetto di lavoro nato dall'amore per la natura.
Come piattaforma abbiamo scelto SBW  Social Business World  un social network etico e sostenibile che vi invitiamo a conoscere.
Riguardo le donazioni vi informiamo che:
  • per donare non è necessario iscriversi alla piattaforma ma ve lo consigliamo;
  • se si preferisce, la donazione può restare anonima;
  • si può donare con bonifico bancario, carta di credito, Paypal;
  • la piattaforma non tratterrà nulla, non percepirà commissioni.

Vi invitiamo anche a seguire gli aggiornamenti nei quali pubblicheremo contenuti e comunicazioni riguardanti la campagna “Salviamo la Forestalp”.
Vai alla raccolta fondi
Fonte: newsletter Forestalp
Qui trovate la loro storia, da dove sono partiti, come è nata l'idea di questa Cooperativa: https://socialbusinessworld.org/campaigns/view/806171/about/salviamo-la-forestalp-natura-in-movimento

Nessun commento: