Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

lunedì 8 maggio 2017

"DOVE VANNO LE ANATRE D'INVERNO. GRANDI SCRITTORI PER GIOVANI ADULTI"

INCONTRO DI FORMAZIONE PER BIBLIOTECARI "DOVE VANNO LE ANATRE D'INVERNO. GRANDI SCRITTORI PER GIOVANI ADULTI" - IL 12 MAGGIO A CAGLIARI  

Il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi di Cagliari, nell’ambito delle attività di formazione e aggiornamento, promuove l’incontro di formazione “Dove vanno le anatre d’inverno. Grandi scrittori per Giovani adulti”.

A partire dalla pubblicazione dedicata ai più grandi autori per giovani adulti “Dove vanno le anatre d’inverno”, a cura di Hamelin Associazione Culturale di Bologna, si approfondirà il panorama della letteratura young adults e dell’editoria contemporanea, con focus sui migliori autori e sulle opere più importanti.

Il corso, condotto dagli esperti Nicola Galli Laforest e Simone Piccinini, rientra nell’ambito del progetto Xanadu – La biblioteca ideale, è rivolto ai bibliotecari ed gli operatori del settore e si svolgerà a Cagliari il 12 maggio 2017, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 15 alle 18 presso il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, in via Cadello 9/b, Parco di Marco Claro.

Le richieste di iscrizione dovranno pervenire entro il 10 maggio compilando il modulo allegato da inviare tramite e-mail all’indirizzo centro.ragazzi@provincia.cagliari.it.

Si accoglieranno le iscrizioni in ordine d’arrivo.

Per scaricare il modulo d'iscrizione: www.bibliotecaprovincialecagliari.com
 
Fonte: Hamelin Associazione Culturale

Nessun commento: