Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

giovedì 18 maggio 2017

La Giornata europea dei parchi, Amico Museo, Cortili e giardini aperti

Il 24 maggio si rinnova l'appuntamento con la  Giornata Europea dei parchi, per ricordare il giorno in cui, nell`anno 1909, venne istituito in Svezia il primo parco europeo, con  escursioni, mostre ed attività ambientali in Garfagnana.

Musei aperti e tante iniziative per conoscere il patrimonio storico e architettonico del territorio, in occasione di  Amico Museo / la Notte dei Musei l'evento speciale che si svolge in tutta Europa il 20 maggio,  che prevede l'ingresso gratuito a tutti i musei aderenti e un'apertura notturna straordinaria dalle ore 21:00 alle 23:00.

Cortili e giardini aperti, In occasione della Giornata Nazionale dell'A.D.S.I., e domenica sono visitabili gratuitamente  a Lucca , sulle colline lucchesi e a Torre del Lago,  i cortili e i giardini delle dimore storiche private.

Nessun commento: