Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

lunedì 24 luglio 2017

Segnalazione: concorso letterario, scadenza 15 settembre 2017

Un contest letterario dedicato alla pittura impressionista: in palio un weekend per due persone a Parigi.
Attivo da anni nel settore della divulgazione culturale con il supporto delle tecnologie digitali, il Gruppo Crossmedia promuove un concorso dedicato all’arte pittorica degli Impressionisti, che saranno protagonisti della mostra multimediale d’autunno nell’ex-chiesa di Santo Stefano al Ponte, a Firenze. L'operazione ha come claim “Un racconto, un viaggio”.
Dopo i successi di pubblico e di critica raccolti con le mostre multimediali Incredible Florence, Klimt Experience e Da Vinci Experience, questa iniziativa lancia la prossima esposizione digitale, dedicata ai pittori impressionisti e si prefigge come obiettivo la creazione di un terreno di incontro tra il pubblico dei lettori, gli autori e la dimensione di mercato in cui opera un content provider multimediale quale è a tutti gli effetti il Gruppo Crossmedia.
Per rispondere al contest ogni autore dovrà individuare un quadro nel novero della produzione di 16 pittori impressionisti e post-impressionisti (la cui lista è indicata nel regolamento del contest) e trarne spunto per scrivere un racconto. Il testo dovrà essere inviato entro il 15 settembre 2017 all'indirizzo concorso@ctcrossmedia.com. Una giuria selezionerà i racconti più meritori, che verranno raccolti in un volume antologico pubblicato da Crossmedia Edizioni. L'autore del testo che incontrerà il maggior gradimento della giuria verrà omaggiato con un week-end a Parigi per due persone (biglietti aereo e pernottamento).
Il regolamento del concorso è consultabile su www.ctcrossmedia.it/contestletterario

Nessun commento: