Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

venerdì 15 settembre 2017

Festival Passa la parola 2017

Forse non saremo un popolo di grandi lettori (le statistiche ci dipingono così ...) ma sicuramente non ci risparmiamo per rendere i libri appetibili, desiderabili, divertenti. Ecco quindi che sta per partire un "nuovo" festival: Passa la parola. Di fatto il festival compie sette anni e via via nel tempo si è ingrandito e sviluppato, coinvolgendo sempre più persone, fra addetti ai lavori e ragazzi.

Il festival si sviluppa su diverse "piazze":
Da oggi al 17 settembre a Formigine;
dal 20 al 24 settembre a Modena;
30 settembre a Spilamberto;
1 ottobre a Castelvetro
 
Per conoscere il programma e gli eventi collaterali, clicca qui: http://www.passalaparola.it/programma-2017/
 
Il Festival quest'anno promuove l’iniziativa “Un maestro come te”: ai partecipanti verrà consegnata una cartolina dove “raccontare” attraverso disegni, parole, fotografie, la propria idea di maestro, inteso come figura importante incontrata nel corso della propria vita.  Gli elaborati saranno poi inseriti nella nostra mostra “in progress” sul Maestro che accompagnerà tutte le tappe di questa settima edizione di “Passa La Parola”, e sul sito www.passalaparola.it.

Nessun commento: