Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

sabato 18 novembre 2017

Avete già un Calendario dell'Avvento?


 
Se siete abbonati al "Messaggero dei Ragazzi", avete già trovato nella pagina centrale il Calendario dell’Avvento, pensato appositamente per i preadolescenti. Anche se già cresciuti, se li abbiamo abituati a percorrere quelle ventiquattro tappe prima del Natale, difficilmente vorranno rinunciarci (anche se forse non lo ammetterebbero mai!). Quindi, bando a caramelle, dolcetti e mini giochini da far entrare nelle scatoline dei calendari dell’Avvento classici. Qui si parla di un percorso di ventiquattro prove e “sfide”, di “fuggire” dalla classica fretta prenatalizia di corsa agli acquisti e di regalarsi invece un percorso più riflessivo e avventuroso. Fra l’altro, le azioni proposte invitano i ragazzi a fare, agire, mettersi alla prova, donare, cimentarsi in qualcosa di diverso dal solito, creare, condividere, aprire gli occhi sul mondo reale. I disegni sono coloratissimi e accattivanti. Vale la pena tentare qualcosa di diverso quest’anno: cosa ne dite?

http://www.meraweb.it/

Se non riuscite ad acquistare il giornalino, potete comunque comprare il calendario dell’avvento. Fra l’altro il prodotto è in promozione fino al 19 novembre.
https://www.libreriadelsanto.it/libri/9788825046144/24-cose-da-fare-prima-di-natale.html
 

Nessun commento: