Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

martedì 15 maggio 2018

Festa Anpilandia 19, 26 e 27 maggio 2018

FESTA ANPILANDIA
PONTE A MENSOLA - FIRENZE
Ponte a Mensola, Via G. D’ Annunzio 153

19 maggio ore 9:30 ESCURSIONE
CAMMINANDO TRA STORIA E NATURA
Partenza da Ponte a Mensola: Settignano, Villa Gamberaia, Terenzano, Montebeni, (possibilità di ristoro), Villa Peyron e Giardino di Fontelucente, Castel di Poggio, Visita chiesa di Vincigliata (con le terrecotte di Amalia Ciardi Duprè), Castel di Vincigliata, Casa al Vento, “Sentiero degli Scalpellini”, Settignano e ritorno.
 (Escursione intera giornata, difficoltà media). 

26 maggio ore 9.30 ESCURSIONI
 
PICCINI E GRANDI A SPASSO CON LE NOVELLE
Partenza da Ponte a Mensola: visita alle meraviglie della Fattoria di Maiano (Botanic Garden, parco romantico della Regina, chiostro Fattoria di Maiano con l’affresco della Madonna della Misericordia di Spinello Aretino), Castello di Poggio Gherardo (possibilità di fare “Picnic”) e ritorno.
(Metà giornata, facile, adatta per i bambini).
 
SULLE ORME DEGLI ARTISTI DEL RINASCIMENTO
Partenza da Ponte a Mensola: visita alle meraviglie della Fattoria di Maiano (Botanic Garden, parco romantico della Regina, chiostro Fattoria di Maiano con l’affresco della Madonna della Misericordia di Spinello Aretino), Monte Ceceri (dove fu effettuato il primo volo umano da Leonardo) e le sue cave, Fiesole (visita all’anfiteatro Romano e fonte Sotterra) e ritorno. Pranzo a sacco.
(Escursione intera giornata, difficoltà media ma impegnativa).
 
Per info telefonare al 347 73 99 997

Nessun commento: